RESO

Si ricorda che il reso è possibile fino a 14 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per il Reso:
1. Accedere all’area riservata, dichiarare di volere rendere l’intero ordine, o parte di esso, e selezionare la merce da rendere. Indicare il motivo del reso.
2. È possibile così visualizzare il modulo di reso da stampare e allegare al pacco e vedere l’indirizzo di destinazione della merce resa.
3. Prenotare il corriere che si preferisce e consegnare il pacco al corriere contenente il modulo stampato.
4. Un addetto in Di girolamo 1991 verifica la merce resa e invia una mail contenente la conferma di reso.
5. Entro 15 giorni lavorativi, si riceve il rimborso dell’importo speso, sulla medesima carta utilizzata per il pagamento dell’ordine.
6. Tutte le spese di spedizione e dogana saranno a carico del cliente. Le eventuali spese addebitate al momento del ritiro a Di girolamo 1991 saranno detratte dal rimborso dovuto.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
– Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.
– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
– Tutte le calzature devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della digirolamo1991.it è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Digirolamo1991.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
– digirolamo1991.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.
– digirolamo1991.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.